Scegli l’ascensore che fa al caso tuo. Comodo e funzionale si installa in breve tempo.

Fino a 10 preventivi per ascensori e piattaforme dai leader del settore in 30 secondi! Scopri le migliori offerte per te, compila il modulo alla tua destra!

piattaforme-elevatrici-o-miniascensori-ascensoriL’ascensore o miniascensore è un’alternativa valida ai montascale o servoscala. Quando non ci sono i requisiti minimi per l’installazione di questi macchinari la scelta ricade sempre su questo metodo alternativo di sollevamento di persone.

Elegante, sia per esterni che per interni, da un minimo di 80cm per lato, è la soluzione migliore per chi necessita di grandi capacità di carico. Si presta al superamento di barriere architettoniche come ad un mezzo per spostarsi da un piano all’altro dell’abitazione.  Possono essere installate sia all’interno che all’esterno di un’abitazione, infatti questi macchinari, progettati e costruiti interamente in Italia, sono ideati per resistere a qualsiasi agente atmosferico come: acqua, neve, vento e sole.

Gli ascensori e le piattaforme elevatrici possono essere installate in un’abitazione in maniera rapida, con un minimo impatto sull’edificio e poco rumore.

Può essere utilizzato sia da persone anziane con difficoltà motorie, per spostarsi liberamente in casa da un piano all’altro, o anche da persone disabili, infatti mediante l’utilizzo di ascensori e miniascensori si abbattono ogni tipo di barriera architettonica, dando a queste persone la totale indipendenza e agevolandone il normale svolgimento della vita.

Insomma, rappresenta un’alternativa di classe per spostarsi dentro e fuori la propria casa, pensata per essere flessibile e non troppo costosa.

Solitamente, l’azionamento è idraulico o elettrico, con macchinari racchiusi nel vano o inseriti in un piccolo armadio.

Ascensori e Miniascensori fatti su misura

Le nostre aziende totalmente made in Italy, si occuperanno di rendere possibile ogni esigenza del cliente, sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico, quindi ottimizzando gli spazi e modificando il meno possibile la struttura dell’ambiente in cui andrà montato il miniascensore, sia esso all’interno o all’ esterno di una struttura, ma anche modificando l’aspetto estetico del macchinario. Infatti si può scegliere tra una vasta gamma di personalizzazioni, per far si che il miniascensore rispetti le vostre idee di design e gusto.

Prezzi e Agevolazioni Mini-Ascensori

Si ha un’agevolazione del 4% soltanto nei casi in cui, alla persona che richiede l’installazione del macchinario è stata riconosciuta l’invalidità, e in base alla spesa sostenuta è possibile detrarre l’IRPEF fino al 50%.

Compila il modulo alla tua destra e scopri quale azienda offre quello più adatto a te!

Richiedi preventivo

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.

Nome e Cognome*

Indirizzo Email*

Il tuo telefono*

Il tuo messaggio...

Controllo

Accetta la normativa sulla privacy